PERPLESSITUDINI

Non so se sia peggio aver tamponato un tizio, avere sulla macchina dei danni pari ad un terzo del suo valore, avere il colpo di frusta mentre il conducente dell’altra auto sta benissimo o ricevere dal tamponato un sms con scritto “si vede ke sei molto intelligente: non se ne trovano molte di ragazze kosì complimenti” …. Dev’essere stato perché ho scritto la constatazione amichevole senza neanche un errore grammaticale, o forse perché l’ho chiamato per sentire se stava bene. Ovvio. Per questo, certo.

 

Poi oggi un nostro collaboratore mi ha detto che se fossi più furba potrei intortare un uomo e vivere per sempre ricca e contenta ma siccome son intelligente non lo faccio. L’ ho guardato con lo sguardo da pesce rosso nella boccia per qualche secondo prima di capire che era un complimento, e non sono ancora del tutto convinta che lo sia.

 

Non sarebbe più facile dirmi che ho delle belle tette e basta? Troppi giri di parole mi confondono.

 

Ciao, sono Elisewin e non so reagire dignitosamente ai complimenti e quella coda gigante ed ingombrante io la userei per nascondermi ma in men che non si dica diventa spelacchiata ed io mi vergogno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...