Comunque la grigliata mi è venuta daDddio

Ecco: ma dico io, c’è Miss Italia e io invece di rai1 prendo tele Capri, ma si può? La chiavetta internet del pc non funziona, dal cellulare neanche ci provo che già si inchioda con youtube quindi ho deciso: domani mi porto il pigiama e tutto l’occorrente e domani sera mi fermo a guardare la finale in ufficio.
E con “tutto l’occorrente” intendo, oltre alla Beck’s ed ai pop corn, anche le scarpe da ginnastica a cui mettere i lacci nuovi, visto che il mio meccanico non mi ha restituito il laccio con cui facevo funzionare la frizione..
A proposito di lacci,mia sorella me ne ha dato un paio viola fluorescenti…cosa diavolo ci faceva mia sorella (32 anni, una che più pacata e grigina non si può) con dei lacci fluo?!? Temo sia ora di portarla da qualcuno di bravo perché è evidente che la separazione le ha fatto male..MALISSIMO direi.

Rispondi

