Esticazzi no?!

Oggi in ufficio entra la mia collega CavallaBiondissima
CV: uhhhh sssai LLLLLu, ho scperto una coooosa assuuuuurdaaaa!
Elisewin: Lu! Chiamami Lu! Se quintuplichi la L fai prima a chiamarmi col nome di battesimo!
CV: …. Beh, insomma…hai presente la tua amica Parrucchiera?! Insomma ho scoperto oggi che la sua titolare, hai presente?! Beh, insomma la sua titolare sta con un tipo,no?! E hanno anche 2 figli no?! Ecco, pensa quant’è piccolo in mondo, io stavo col cugino del suo compaaaaaaagnooooooo! Oh, hai capito che storia?!?
Elisewin: Esticazzi no?!

Poi non stupitevi se prima o poi in ufficio ci entro con un’ascia.

Però coi clienti son brava,eh?!

  1. Tu non sai apprezzare il gustoso pettegolezzo futile da ufficio… Una volta entrata nell’ottica del digerire stronzate, apparirai anche più professionale. Perché digerirai stronzate anche dai clienti improbabili. Questo naturalmente avrà effetti collaterali sul tuo fisico e la tua mente. Ma la carriera, wow…

  2. A me piace pettegolarizzare, ma se c’è veramente qualcosa di succoso, non farlo solo per farlo. Quando mi danno notizie troppo effimere o lontane me ne esco con la mia espressione vitrea che mi fa assomigliare a un cadavere molto scocciato: se non tentano di chiamare il becchino, hanno capito che è il caso di chiudere.

  3. Io ho una collega che stava con un amico dello zio del cugino di secondo grado di un conoscente che frequenta il bar alla seconda a destra a partire da primo semaforo sulla via principale vicino l’ufficio!

    XD

    Vado a procurarmi un’ascia anche io!

Rispondi

