Praticamente qui le cose stanno così: ElisewinGrandePirla sta aspettando a millemila chilometri da casa che il suo nuovo ginecologo super bravissimo si dedichi alle sue ovaie e intanto aspetta in una sala d’attesa piene di donne schifosamente gravide che fanno dei discorsi che farebbero passare la voglia anche al più maiale dei maiali.
Intanto rimembra,grazie a twitter, che anni fa si è spalmata sulla piantagione di fagioli di sua nonna col trial del fratello e si chiede come diavolo farà,tra 2 mesi, a fare la patente della moto, lei che fa danni anche mentre esce dal garage vuoto con la bici.
Pensa anche che quel moccioso dagli occhi vuoti ma dai modi gentili che s’è sfondato di eroina a 3 giorni dall’esame della patente meritava qualcosa di meglio, e che lei si era fidata quando lui le aveva detto che era pulito, e che lei in realtà pensava che lui si facesse solo le canne e al massimo qualche riga, e invece un cazzo. Lei è un po’ indietro,ma lui è stato un coglione, e se potesse glielo direbbe,ma non lo rivedrà più e la cosa non le piace.

E può dirlo ElisewinCheTraUnPo’vomiteràSuUnaDiQuesteDonnePanciute che a lei le mimose piacciono e le piace anche il loro profumo?!?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...