PIOVE MERDA DALLA DOCCIA

Ed io ho un fottuto magone che non passa più…perché l’orgoglio é ferito e tu avevi un sorriso beffardo.

Perchè poi torni, io stringo i pugni e non dimostro il mio risentimento.

 

Perchè ora mi metto qui a sedere e aspetto che passi il tuo cadavere nel fiume, e brinderò con uno sprizzone e mangiando un buon filetto. E sarà mio l’ultimo sorriso.

 

  1. C’è una marea di folla sulle rive di quel fiume che aspetta un altra marea di cadaveri da costruirci una diga naturale. Ma è un attesa vana.
    Inoltre la mafia ci insegna che i corpi è meglio fargli galleggiare poco.

Rispondi

