c’ho talmente sonno

che ho acceso il pc, ho ordinato il codice della strada, ho fatto il log in in uordpress e mi son addormentata..

ovviamente mi son dimenticata cosa volevo scrivere…e sicuramente sarebbe stato il più bel post di sempre

 

 

 

 

notte

  1. Cacchio, solo per capire. Avevo commentato l’altro post! Ma ho visto che non c’è il commento. Chissà che ho combinato! E comunque dissi che Lansdale mi entusiasmò con In fondo alla palude, ma i due successivi che ho letto – i primi della serie con Hap e Leonard – molto meno. Ecco, ho recuperato il commento perduto!

  2. adesso che ci penso… ma lo sai che mi è capitata la stessa cosa del tuo purè di patate?

    una sera volevo fare le polpette di carne per la mia ragazza… è venuto fuori un ragù senza pomodoro….. quindi avevamo due condimenti per la pasta e nessun secondo… bene no?

  3. A me le idee migliori vengono per strada: la scena è la seguente.

    Francesca che cammina per una via: “Trallalerò trallalà, si, ci sono una marea di immigrati, ma guarda che bello quel palazzo… trallaleò … ODDIO! HO AVUTO L’IDEA PIU’ MIGLIORISSIMA PER UN POST ECCEZIONALE! E’ brillante, è piena di sentimento: mi porterà alle vette del blogghing! Non ho niente per scrivere. Tiro fuori il cellulare e la registro? No, diamine, me lo ricorderò questo post mentale.. Trallalerò trallalà, certo che ci sono una marea di immigrati, ma guarda che bei colori per le finestre… ”
    E a casa il vuoto.

Rispondi

