Oggi sono andata al gattile a prendere una palla di pelo bianca e sorda a cui ho deciso di non dare un nome (tanto non mi risponde) e che é già riuscita a riempirmi la casa di pelo.Inutile dire che non ha minimamente guardato il meraviglioso tiragraffi che le avevo comprato e che credo diventerà il mio passatempo preferito (soprattutto l’adorabile topo a molla che c’è di fianco al tronchetto) e che io sono riuscita a spendere un capitale al negozio di animali ma sono arrivata a casa senza aver comprato l’unica cosa veramente importante: la lettiera.
No, dico: anche tu ti sei fatta infinocchiare dai loro musetti e dal loro far fusa?
Hai smesso di vivere.
e infatti ho passato una nottataccia con quest’assatanata che ha pianto tuuuuuuuutta la notte, con un’unica pausa delle 5 alle 6 😦
Anche nel mio seminterrato è arrivata una piccola palla di pelo con problemi di flatulenza e dal graffio facile. Dovremmo farli conoscere…
La lettiera è fondamentale! Che le palle di pelo son schizzinose eh! La palla miagolante nottetempo, in realtà, ammettilo! è una scusa ignominiosa per far arrivare il padrone di casa faigo in casa! 😛 (buone feste!)
No, ma certo. Non avvisiamo.
No neh.
(parlavo del cambio di blog, non del gatto. Cioè, anche del gatto. Comunque sappi che ora non potrai più vivere. Non perchè non mi hai avvisata, ma per colpa del gatto)
ma… ma… ma un bel cagnolino piuttosto no? :-p
(sì sì, son sempre io… ma vediamo se mi riconosci!)