e vualà

avevo detto che per pigrizia me ne sarei stata su splinder fino a fine gennaio, che avrei fatto come le sgallinate strafatte che aspettano la chiusura della discoteca per farsi guardare dal digei, ma oggi ho mal di testa, non ho voglia di studiare e men che meno di sistemare il sito dell’ufficio..son qui per disperazione insomma.

 

  1. A me non piacciono le banane, puzzano. Mangio solo le banane verdi, senza sapore e senza odore, ma non so perché, visto che non hanno né sapore né odore.
    Che emosssssione grande essere la prima e parlare di banane.

    • mah, ti dirò…in realtà mi interesserebbero solo i post con i titoli dei libri che ho letto, degli altri mi interessa poco…magari mi prendo 10 minuti “d’ispirazione” (prima o poi) cancello gli altri e poi ti chiedo aiuto.. 🙂

Rispondi

